Presentazione dell’evento “lavoro felice ora” che si terrà il 18 giugno alle 17:30 presso “La biblioteca del parco” (parco Sempione)

Nell’era della competizione incessante e dei ritmi lavorativi sempre più frenetici, come possiamo trovare un equilibrio che ci permetta di essere felici anche nella nostra vita professionale?
Il 18 giugno presso la biblioteca di parco Sempione, “Lavoro felice ora” sarà un’occasione per esplorare tutte le sfaccettature di una vita professionale gratificante, ascoltando tre autori straordinari che, raccontando le loro esperienze di crescita personale, offrono al pubblico alcuni spunti su cui riflettere per trasformare la nostra quotidianità in un percorso di realizzazione
Riccardo Taverna – “Tutte le fortune”
Riccardo Taverna, esperto di sostenibilità aziendale e gestione della reputazione, racconta la sua straordinaria esperienza umana con umorismo e ironia. Nonostante alcuni grandissimi ostacoli, la vita di Riccardo è ricca di successi. Il suo libro è un viaggio tra le difficoltà e le soluzioni trovate, con aneddoti che spaziano dal comico al surreale.
Carmen Carulli – “La leadership dell’essere”
Carmen Carulli esplora un nuovo paradigma di leadership, basato sull’autenticità e le soft skills, proponendo un percorso di crescita personale che punta alla realizzazione attraverso la curiosità e l’acquisizione di nuove competenze. Carmen con un background professionale che include posizioni di rilievo in L’Oréal e la co-fondazione di Women In Procurement, mette al centro del suo approccio la valorizzazione delle persone e l’importanza di un ambiente di lavoro inclusivo e appagante.
Chiara Bisconti – “smart agili e felici”
Chiara Bisconti racconta come una migliore conoscenza di se stessi porta anche a una maggiore successo sul posto di lavoro.Chiara è stata assessore al Comune di Milano e ha lavorato in importanti aziende multinazionali. Smart agili e felici offre riflessioni e consigli pratici per promuovere una cooperazione autentica e umana, sottolineando l’importanza dell’inclusione e del benessere di tutto il personale.
Save the date!
Dove: Biblioteca del Parco
Quando: 18 giugno
Ora: 17.30





Lascia un commento